Chi mostra il corpo e chi mostra il cervello.

Un mondo in vetrina, in scaffali social, ordinati per prezzo e follower, a mostrare il prodotto del proprio Io, con etichette ammiccanti, sgargianti, spesso fuorvianti.

Gli ingredienti sono sempre gli stessi: trovare orecchie attente, occhi che guardino fissi, un prodotto che attira anche se mente.

Poco importa se dentro la confezione c’è un prodotto scadente, evanescente o quando ci va male niente.

L’importante è esserci, prodotto in offerta libera, al buon cuore del consumatore che spesso compra fotocopie di vita incolore. 

La rete divisa in due, di chi mostra il proprio corpo nudo e chi il solo cervello spogliato.

L’evoluzione è vicina, nell’era (d’immagini e contenuti) digitale, finalmente confluisce in un unico scaffale: quello della pornografia sociale.

Annunci

2 thoughts on “Chi mostra il corpo e chi mostra il cervello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...