Grazie. #TA12 – Miglior Food Lover.

Anche quest’anno non sono potuto essere presente ai #TA12,

la festa di Twitter.

Il motivo coincide con quello per il quale ho vinto questo premio: mia moglie.

Lei con le sue pietanze mi ha fatto vincere questo premio ma il suo infortunio e un’operazione complicata che l’hanno immobilizzata a letto mi ha impedito di esserci.

Peccato, perché sarebbe stata un’ottima occasione per guardare negli occhi gli amici conosciuti per vie digitali,

ma spesso più presenti e amici di quelli carnali.

Un’occasione per stringere la mano a @RudyBandiera @davidelico e @Cla_Gagliardini e ringraziarli della loro amicizia di questi anni.

Per conoscere quelle parole scritte e vedere se hanno un respiro intorno.

Peccato.

Ringrazio tutti quelli che amano il cibo e hanno apprezzato le prelibatezze di mia moglie insieme al mio condimento in tweet.

🙂

5 thoughts on “Grazie. #TA12 – Miglior Food Lover.

  1. Prima di tutto,auguri a tua moglie! A te complimentissimi! È sempre un vero piacere leggerti 🙂

Rispondi

