Be a Tourist for a day. #Twittermoments e le potenzialità di racconto nel turismo.

Be a Tourist for a day.  Con questa dichiarazione d’intenti Twitter lancia (negli USA) Twitter Moments e sperimenta un modo di aggregare il racconto con un esempio di content curation turistico relativo alle Galapagos.

Schermata 2015-10-06 alle 17.31.12

Schermata 2015-10-06 alle 17.24.07

Il risultato è interessante e di grande prospettiva per dare coerenza ai racconti corali frammentati in rete.

A metà tra storify e Steller, aspettiamo di vederlo in italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...