“Ne ho le scatole piene, ma con eleganza.” è il mio motto dal 30 aprile 2004, giorno in cui ho sperimentato la mia prima forma di comunicazione personale dopo gli amici e il telefono: il blog http://insopportabile.blog.tiscali.it/
Qui ha trovato sfogo la mia attitudine a perdere tempo, ma con eleganza. Dentro quel blog ci sono ovvietà devastanti e qualche pensiero interessante ma soprattutto tante interazioni con persone come me che credevano in un cambiamento nel modo di porsi.
Poi arrivò twitter e fu subito amore. L’immediatezza e la sintesi, la disciplina e lo humor mi permettono ogni giorno di passare momenti piacevoli e di allenare il cervello con profitto.
Quello che io “sarei” lo potete trovare in quello che gli altri vedono in me.
Ah, non sono veramente blu.
▪ Il Piccolo di Trieste (15 maggio 2014)
▪ Il Piccolo di Trieste (01 maggio 2014)
▪ Messaggero di Sant’Antonio ( gennaio 2014)
▪ Unione Sarda (25 novembre 2013)
▪ Globalist (21 novembre 2013)
▪ Europa Quotidiano (20 novembre 2013)
▪ Europa Quotidiano (10 Luglio 2013)
▪ La Nuova Sardegna (04 febbraio 2013)
▪ Unione Sarda (17 ottobre 2012)
▪ Italians di Beppe Severgnini (11 ottobre 2012)
▪ Mediamondo (15 febbraio 2012)
▪ Paradisola ( dicembre 2011 )
▪ Corriere della Sera (19/11/2011)
Interessante che non sei veramente blu così per cercare di identificarti eliminiamo tutta la vasta popolazione dei Puffi
Mi affascini! Ti seguo già da un pò. Mi hai colpito appena mi sono collegata a Twitter per il tuo nome: “Insopportabile”! Sei un mito!
Figo.
Quello che non capisco è perché hai soltanto un occhio
Senti ma… sei mica parente di Turlututù??? http://www.francopaniniragazzi.it/index.php/in-vetrina/cucu-sono-turlututu.html
È molto elegante, davvero. Mi dispiace che non sia blu perché avremmo potuto esibirla come overdose di viagra, o come primo uomo di una nuova specie. Complimenti per lo stomaco, io l’unione sarda lo tengo come lettiera per il cane.
Il messaggero di sant’Antonio diminuisce la sua eleganza, lo sappia
non sei blu, beh “nessuno è perfetto”…
ma, almeno, hai un occhio verde?
Non è importante sapere chi sei, ma ciò che fai per gli altri.
È molto immediato quello che scrive, proprio di uno che vive nella realtà. Mi piacerebbe sapere di cosa si occupa, o meglio, che lavoro fa.
Grazie
Buona Giornata